IL SALA BAGANZA BATTE IL COLLECCHIO E SI LAUREA CAMPIONE P.S.L. 2020

NEWS

Dalla redazione news – Nella finalissima della Parmesan Slowpitch League 2020 il Sala Baganza (4-2), qualificatosi per un pelo al play-in come terza testa di serie dopo avere beffato di misura i nostri eroi nero-arancio due settimane fa e dopo avere battuto proprio nello spareggio di qualificazione il Barilla Dukes (3-2), supera il Collecchio (4-1) per 19 a 13 e, a distanza di due anni dall’ultima volta, torna a sedersi sul trono del massimo campionato provinciale di Slowpitch Softball.

Finisce così, dopo 13 partite concentrate in 6 settimane, questa insolita edizione della P.S.L.: il 2020 doveva essere l’anno della prima edizione delle “Italian Slowpitch Series”, valevoli quale Campionato Nazionale Assoluto riconosciuto ufficialmente dalla F.I.B.S., ma il destino ha deciso, come ben sappiamo, diversamente.

Prima del congedo definitivo, è d’obbligo porgere un sentito ringraziamento agli organizzatori, alla società Crocetta B.C. con l’instancabile Francesca, alla “crew” arbitrale e, ovviamente, a tutti i giocatori e tecnici.

L’augurio finale è che il 2021 torni ad essere un anno “normale” e che il nostro piccolo campionato torni ad essere grande… Stay Safe, Stay P.S.L.!