VIRALES TERZI AL “MEMORIAL ROVATTI” DI MINERBIO

NEWS

Dalla redazione news, domenica 4 ottobre – Ottima prestazione dei Virales al Torneo di Fastpitch “Memorial Rovatti” in quel di Minerbio, ridente cittadina a vocazione agricola e casearia della Bassa Bolognese. I nostri eroi nero-arancio hanno portato a casa un onorevole terzo posto finale frutto della sconfitta (10 a 5) nella semifinale del mattino maturata contro i Dustbins di Granarolo dell’Emilia e, dopo una succulenta e rigenerante pizza, della netta vittoria (18 a 9) contro i “Ciaperi” di Pianoro.

Nel dugout di prima base, Thor ritrova il suo fidato Mjolnir

Il successo nella manifestazione ha infine arriso ai Dustbins che nella finalissima di metà pomeriggio hanno avuto la meglio sui padroni di casa dei Lupi di Minerbio che, nel mattino, avevano regolato i succitati pianoresi.

Viva el Caribe!

La kermesse bolognese, ottimamente organizzata dai Dustbins e dal sempre inappuntabile Mauro Bonsi, è stata un’occasione per riprendere il discorso con il Fastpitch, disciplina che ha sempre tirato fuori il meglio dei nostri eroi nero-arancio: oggi, in particolare, s’è visto un attacco capace e costante, specie nella partita post-prandiale, dove non c’è stata praticamente mai storia. Un sentito grazie ai nostri ospiti di giornata: Dario e Giovanni, i nostri cari “cugini” abruzzesi, e il mitico Ugo, di nuovo splendidamente in nero-arancio.

Nella speranza di potere rivedere i nuovi amici incontrati oggi a Minerbio (chissà… magari a Parma tra un paio di settimane…) non scordiamoci della finale per evitare il “Cucchiaio di Legno” che attende gli herpessisti giovedì prossimo, 8 ottobre. Contro l’Onda Emilia il grido di battaglia sarà forte e sicuro: Stay Safe Stay Virales!