VIRALES NUOVAMENTE BEFFATI SUL FILO DI LANA

NEWS

Dal nostro inviato a San Pancrazio, lunedì 21 settembre – L’esito della partita di stasera che ha visto gli H.Z.V. (0-3) opposti all’Onda Emilia (1-2) e valevole per la quarta giornata del Campionato P.S.L. 2020, è stato purtroppo quello di un’altra sconfitta di misura. Il risultato di 8 a 9 è maturato al termine di una gara tirata, condotta inizialmente malamente in attacco, riacciuffata con due ottimi inning offensivi (i neroarancio han segnato tutti i propri otto punti al 5° ed al 6°) e infine persa a causa dei poderosi homer dei “radiofonici” (walk-off solo homerun di Elo e, in precedenza, pareggio con un fuoricampo da due punti del “solito” Pela, una vita “da prestito”).

Davvero peccato, anche questa volta: l’attacco ha funzionato solo a tratti, mentre la difesa (a parte un paio di sbavature nei momenti topici) ha fatto il suo. Ora non resta che l’ultima partita di stagione regolare contro il fortissimo Sala: i “maialini della Val Baganza” ci aspettano martedì 28 e solo un mezzo miracolo condito da una serie di altri risultati favorevoli, potrà evitarci la mesta finale valevole per il “cucchiaio di legno”, losco oggetto di sventura mai vinto fin’ora dai nostri eroi nel corso della loro lunga storia.

E quindi, via i musi lunghi! Avanti col sorriso viralico e risuoni l’inno di battaglia scelto per questo stranissimo 2020: Stay Safe, Stay Virales!

Linescore:

H.Z. Virales 0 0 0 0 4 4 0 = 8

Onda Emilia 0 2 3 0 0 1 3 = 9

Line-up H.Z.V.:

1. Wally, RF; 2. Mike, P; 3. Pigna, 1B; 4. Wascar, 3B; 5. Lillo, LF; 6. Pedro, 2B (Ale, 2B); 7. Yanley, SS; 8. Nicola, CF; 9. Luciano (al suo esordio assoluto), C; 10. Lepo, SF; 11. Thor, DH (Lo.Ro.San., DH).