È UFFICIALE: OPENING DAY LUNEDÌ 31 AGOSTO

NEWS

Dalla redazione news, 27 agosto – Ve l’avevamo già anticipato la scorsa settimana ma solo oggi, in seguito alle ultime notizie ed indicazioni provenienti dalla F.I.B.S. e dalla Crocetta B.C., siamo in grado di ufficializzare l’opening day della stagione 2020 della Parmesan Slowpitch League. Lunedì prossimo, 31 agosto, l’onore di ripartire dopo mesi di inattività toccherà a Sala Baganza ed Onda Emilia. Il giorno dopo, martedì 1° settembre, sarà la volta di Barilla Dukes e Collecchio. Ovviamente l’imperativo di questa brevissima stagione sarà quello del rispetto delle misure di sicurezza: tuttavia speriamo che non mancheranno momenti di divertimento, agonismo e buon gioco.

E per quanto riguarda i nostri beneamati Virales? La prima giornata del girone unico della P.S.L. prevede un turno di riposo (come se ce ne fosse bisogno…) per la “Banda Naglia”: il primo impegno ufficiale della compagine nero-arancio è comunque fissato per martedì 8 settembre contro il temibile Collecchio (ex-Cariparma). A seguire Barilla Dukes (14/9), Onda Emilia (21/9) e Sala Baganza (29/9). Come ogni anno, l’obbiettivo è quello di non portarsi a casa il temuto “Cucchiaio di Legno”: per ora, gli H.Z.V., in un modo o nell’altro, l’hanno sempre ufficialmente evitato.

Regolamento, formula del campionato e calendario li trovate nelle apposite sezioni, come da tradizione. Nel corso delle prossime sette settimane, e cioè fino all’inizio di ottobre quando verrà incoronata la squadra vincitrice della P.S.L. 2020, sulle mirabolanti pagine di “virales.info” vi terremo aggiornati sulle notizie, le curiosità, i risultati e le classifiche di questo piccolo grande torneo che, anche in mezzo a mille difficoltà, cerca di portare qualche ora di spensieratezza e relax nelle nostre vite.

Per finire, vi lasciamo con il “claim” viralico di questa stagione 2020: STAY SAFE, STAY VIRALES!