PRONTI… PARTENZA… VIA?!

NEWS

Scriviamolo sottovoce, un po’ perché ancora non ci crediamo e un po’ per scaramanzia: lunedì 31 agosto dovrebbe partire l’edizione 2020 della ribattezzata “Parmesan Slowpitch League”.

Certo, sarà un’edizione ridotta in quanto Monekys e Beer Brothers han dato forfait e perché si giocherà solamente per sei settimane, ma nonostante questo il mondo nero-arancio freme per riprendere a ruzzolare tra prati immacolati e morbida terra rossa.

Invitiamo comunque i nostri affezionati lettori e le nostre vezzose lettrici a dare un’occhiata alle sezioni dedicate per scoprire la versione aggiornata del regolamento e per sbirciare il calendario delle partite. I nostri eroi in nero-arancio cominciano con… un riposo, salvo prendere il campo martedì 8 settembre contro il Collecchio (e cioè i “Ballplayers Formerly Known As Cariparma”). A seguire Dukes, Onda Emilia e Sala Baganza, fino ad arrivare al mese di ottobre che, da sempre, significa “Postseason”.

Manca ancora l’ufficialità che potrà essere data solamente dopo un confronto tecnico con la Crocetta B.C., ovvero la società che ha la concessione del campo comunale, ma possiamo dire che al 90% dovremmo esserci.

Restate quindi fiduciosi! Restate pronti e, soprattutto, STAY VIRALES!