“MÉNAGE À TROIS” – ONDA, MONKEYS E VIRALES: TERZETTO PERFETTO!

NEWS

Nella piccola, grande storia del C.P.P.S. quella scritta ieri sera, martedì 24 settembre, è stata una pagina bizzarra ed insolita: s’è infatti svolta la prima parte del “Triple Threat Match”, ovvero un partita a tre per determinare le posizioni finali del campionato dal 5° al 7° posto.

Le squadre coinvolte si sono destreggiate con estrema maestria e, alla fine, il risultato organizzativo è stato soddisfacente e confortante: nessun intoppo e divertimento assicurato per tutti.

Buon appetito, Thor!

Forse un po’ meno per i nostri Virales, che ieri sera – mercé una difesa davvero insufficiente – hanno portato a casa un bottino di “meno 10”, frutto di sette punti segnati e ben 17 subiti. Chi senz’altro s’è divertito è stata la compagine delle Monkeys (comunque fuori classifica per le ben note vicende regolamentari) che ha totalizzato un eccellente “più 11” (14 punti fatti a fronte di soli 3 subiti). Al secondo posto temporaneo l’Onda Emilia che per un solo punto si trova “sotto zero” (8 punti segnati e 9 subiti).

Ma il risultato di ieri sera, come accennato, è solo parziale: altri nove inning “a tre” attendono infatti rosso-blù, giallo-neri e nero-arancio. Giovedì 3 ottobre, pertanto, si scriverà l’ultimo capitolo di questo 2019 per Monkeys, Virales ed Onda Emilia, proprio mentre le prime 4 compagini della stagione regolare si giocheranno il titolo di Campione Provinciale. Stasera sarà la volta della prima semifinale tra Cariparma (2° testa di serie) e Beer Brothers (3°), mentre venerdì si sfideranno Sala Baganza (1°) e Barilla Dukes (4°).

Tre squadre significano dug-out condivisi e baretto affollato!

Tornando in casa herpessista non ci resta che segnalare l’unico vero highlight della serata, ovvero la torta di compleanno della nostra piccola, grande rookie Nora. Per il resto, beh, ci si vedrà la prossima settimana non prima di avere lanciato il solito incitamento: Forza Virales!

Linescore

Attacco 1Mon 4HZV 1Ond 1 Mon 4HZV 0Ond 0Mon 2HZV 4Ond 0Mon 14-3 = +11
Attacco 2Ond 2Mon 0HZV 0Ond 3Mon 2HZV 2Ond 2Mon 2HZV 0Ond 8-9 = -1
DifesaHZV 6Ond 1Mon 1HZV 7Ond 2Mon 2HZV 4Ond 6Mon 0HZV 7-17 = -10

Line-up Virales

1. Belze, 1B-RF; 2. Mike, P; 3. Waldys, LF; 4. Lillo, SS; 5. Pigna, 3B; 6. Valeuro, CF; 7. Stefano SF-DH; 8. Birta, C; 9. Lepo, RF (Weo, 1B); 10. Nora, 2B; 11. Lo.Ro.San, DH (Thor, DH-SF).