Nella “Partitella in Famiglia vol. II” i NERI battono gli ARANCIONI all’extra-inning!

NEWS

Dalla redazione “eventi speciali”, 31 luglio 2019 – Ogni serie di successo, come è assodata consuetudine televisiva, si merita un sequel (e pure un prequel e, perché no, un paio di spin-off) e così i nostri benamati Virales, visto il successo della recentissima prima edizione, han deciso di replicare la “Partitella in Famiglia” che tanto è piaciuta alla stampa specializzata, a grandi e a piccini.

Ecco che ieri sera gli eroici “herpessisti” si sono sdoppiati in “Neri” ed “Arancioni”, dando vita ad un incontro vibrante ed appassionante, risoltosi a favore dei primi al primo inning supplementare dopo che le canoniche otto riprese di gioco erano terminate sul punteggio di 9 a 9.

Occorre quindi di nuovo dire grazie a tutti i presenti che hanno contribuito ad allietare una serata piacevole e divertente: in particolare a Samu (Barilla Dukes), Marco (Sala Baganza), Pela e Frank (Cariparma), prestiti di qualità per una partita di qualità, i quali hanno accettato di darci volentieri una mano in una soprendentemente fresca serata sanpancraziese.

L’importante è mangiare ascoltando un aneddoto di Valeuro!

Dicevamo: partita intrigante e combattuta con gli Arancioni ad inseguire i Neri fino all’epilogo del nono inning, ma come sottacere l’esordio assoluto di Alice, la più giovane Virales della storia? La piccola promessa del vivaio dello Junior Parma, 10 anni appena, ha ben figurato tanto in attacco quanto nel delicato ruolo di catcher. Ben fatto Alice, continua così!

Prima della pausa agostana resta solo la partita d’esibizione tra “il meglio” che il C.P.P.S. ha da offrire e che si terrà tra due giorni, venerdì 2 agosto, nell’ambito del Torneo Internazionale Giovanile di Sala Baganza. Come già avvenuto al Torneo Due Torri organizzato dall’Oltretorrente B.C. (dove alcuni dei nostri eroi si sono fatti decisamente onore…) sarà un’ulteriore occasione, comunitaria e conviviale per vedere mirabolanti imprese marcate H.Z.V.!

E poi, nel weekend 31 agosto / 2 settembre, si resta a Sala Baganza per la prima edizione del Torneo Internazionale “OCC – Orange Crush Classic”: i nostri Virales saranno presenti “a rinforzo” di svariati team da tutto il mondo. Insomma: se ne vedranno delle belle.

Pertanto, prima di lasciarvi ai tabellini di ieri sera, vi salutiamo in modo sempre più “popolare”: FORZA VIRALES!

NERI10340010211
ARANCIONI20 21004009

Line-up “NERI”: 1. Birta, C; 2. Mike, LF/SS; 3. Pela, SS/LF/3B; 4. Wascar, 3B/LF; 5. Guercio, CF/RF; 6. Weo, 1B; 7. Miguel, SF/DH; 8. Nora, 2B; 9. Samuele, RF/CF; Emilio, P (Thor, DH/SF).

Line-up “ARANCIONI”: 1. Laura, P; 2. Ale, 2B; 3. Pigna, 3B; 4. Yanley, SS; 5. Frank, LF; 6. Lepo, 1B/CF; 7. Marco, SF/1B; 8. Valerio, CF/SF; 9. Ten, DH/1B; 10. Lo.Ro.San, RF; 11. Alice, C.