“HZ” CONTRO “V”: PARTITA IN FAMIGLIA PER I NOSTRI VIRALES

NEWS

Grande successo per la “partitella in famiglia” nero-arancio disputatasi ieri sera nella solita cornice “sanpancraziese” del “Crocetta Kids Fiels”: il roster molto ampio e l’enorme popolarità dei nostri herpessisti han fatto sì che fosse possibile dividere i presenti in due squadre, “HZ” e “V”. Alla fine l’hanno spuntata i primi (20-11 lo score finale), ma non è questo il punto. Beh, un po’ sì, ma solo per quei maramaldi degli “accazeta”.

Infatti quella di ieri è stata l’occasione per tenersi in esercizio nel bel mezzo della pausa vacanziera del C.P.P.S., per consentire a chi parteciperà ai vari tornei estivi di affinare il giro di mazza e, soprattutto, per vedere in azione tanti nuovi, possibili acquisti e tanti amici orbitanti attorno al “Pianeta HZV”. Hanno infatti preso il campo Nora (ottima dietro il piatto e pure nel box), il di lei fidanzato Stefano (autore di bizzarri singoli svirgolati – molto viralici… ), Alex (fratello di Yanley ed autore di un home-run al centro – se il buongiorno si vede dal mattino… ), del mitologico e sempre bellissimo Cione (il quale fatica a farsi convincere a partecipare con più assiduità… ci penserà Valerio a “convincerlo”!), la Giulia (al debutto assoluto!) ed il Pela, unico “intruso” della serata e da sempre nel mirino del mercato nero-arancio (chissà che, un giorno, il Cariparma non ce lo conceda per una qualche quintalata di granaglie ed un maialino da latte…)

Gente di un certo livello che discute dei massimi e medi sistemi in bar ipergalattici.

Una serata divertente, colorata e vagamente “gender fluid” che – viaggi e ferie permettendo – potrebbe essere replicata presto, magari già prima della fine del mese di luglio.

Nel frattempo, come non ricordare l’appuntamento di venerdì sera (ritrovo ore 19.00) al “Quadrifoglio” in occasione del “Torneo Due Torri” organizzato dall’Oltretorrente? Due team di “all star” del C.P.P.S. si sfideranno per promuovere al grande pubblico l’appassionante mondo dello slowpitch: la partecipazione di tutti è incoraggiata. A seguire, “fluo party” (è quindi probabile che ci sia, nell’organizzazione, lo zampino del Musso…).

Come sempre ci si saluta così: Forza Virales!

Linescore:

Team HZ 0 2 3 0 3 4 4 4 = 20

Team V 2 2 0 4 0 0 0 3 = 11

Lineup “Team HZ”: 1. Laura (P); 2. Wascar (3B); 3. Yanley (SS); 4. Pela (LF); 5. Weo (1B); 6. Alex (2B); 7. Luca (C); 8. Ten (SF); 9. Lepo (CF); 10. Lo.Ro.San. (RF); 11. Giulia (DH).

Lineup “Tema V”: 1. Niccolò (1B); 2. Mike (P); 3. Pigna (3B); 4. Lillo (SS); 5. Guercio (LF); 6. Vale (CF); 7. Thor (2B/C); 8. Nora (C/2B); 9. Stefano (RF).