VIRALES E MONKEYS SFIDANO LA TEMPESTA!

NEWS

Nonostante le premesse meteo non particolarmente favorevoli, i nostri eroi in nero-arancio e le “Scimmiette Parmigiane” hanno con coraggio affrontato il diamante di San Pancrazio per giocarsi la sfida valevole per la sesta giornata di ritorno del C.P.P.S.. Certo, la vittoria è arrivata “a tavolino” per gli H.Z.V. per le ben note vicende dei forti “primati” giallo-nero (e la cosa si sapeva da tempo…), ma la partita non è certo stata una formalità.

Peccato solo che, col punteggio di 15 a 7 per le Monkeys e con la parte bassa del sesto inning ancora in corso, la fornitura di energia elettrica è venuta a mancare: concordemente e saggiamente i due team hanno deciso che poteva bastare così.

Dobbiamo però sottolineare che gli H.Z.V., dopo il trionfo con il Sala Baganza, hanno dimostrato il loro lato peggiore (errori in difesa e attacco leggero) contro un avversario che – per essendo “fuori classifica” (e che peccato! I giallo-neri, infatti, sono una squadra decisamente di primissimo livello) – non ha certamente lesinato energie. Sul serio: le Monkeys, con i loro bombardieri d’eccezione, potranno cominciare una vera e propria “dinastia” in grado di intaccare il duopolio Cariparma-Sala che attanaglia da tempo il C.P.P.S..

Valerio, King of the Storm!

Le poche note positive per gli herpessisti sono state quelle portate dal Pomp (che evidentemente ha solo finto la sua uscita dalle scena una settimana fa… – ma allora tutta la cerimonia cosa l’abbiamo fatta a fare?) e l’approdo di una nuova compagna di squadra: si tratta di Nora, direttamente da Cairo Montenotte, la quale non è riuscita ad esordire in campo solo per colpa del già citato black-out.

Ora non resta che affidarsi alle cure della lunga pausa estiva: ma prima del mese di settembre e della Post-season (i Virales, a 5-5, possono comunque ambire ai Playoff…) si vocifera di una amichevole in famiglia da disputarsi mercoledì 17 luglio. In attesa di questa gradita novità, come sempre, s’alzi nella notte il classico grido di battaglia: Forza Virales!

Linescore:

Monkeys Parma 4 3 0 4 0 4 = 15

H. Z. Virales 4 0 2 0 0 1 X = 7

(partita vinta 8-0 a tavolino dagli H.Z.V.)

Line-up Virales:

1.Pomp LF; 2. Mike P; 3. Pigna RF/3B; 4. Lillo SS/RF; 5. Belze 2B; 6. Disla CF; 7. Yanley 3B/SS; 8. Weo 1B; 9. Birta C (Lo.Ro.San DH); 10. Niccolò SF (Vale C); 11. Luca DH/SF.