VINCE IL SORRISO DI DON SERGIO!

NEWS

La cronaca, le impressioni e e le emozioni della “Partita di Don Sergio” disputatasi ieri sera a San Pancrazio magari le leggeremo sulla stampa, quella vera ed istituzionale. Certo, ha vinto “San Vitale” 9 a 8, al termine di un incontro emozionante e combattuto; e, certo, si sono viste grandi giocate, home-run e prese spettacolari. Ma c’è stato tanto di più…

Qui su virales.info vogliamo soprattutto ricordare i sorrisi di ieri sera: tutti quanti, giocatori e pubblico, erano sorridenti e sereni. Esattamente come ci ha insegnato Don Sergio con la sua testimonianza e con la sua vita.

Saremo sempre grati al “Don” del baseball parmigiano e anche l’evento di ieri sera è stato un dono che lui ci ha fatto.

La partita di ieri sera, ne siamo certi, è un seme che è stato piantato con cura in un terreno fertile: un “diamante” fatto di donne e di uomini uniti da una passione comune e illuminati da un esempio di carità e amore.

Ancora grazie, Don Sergio!

Si ringraziano per la concessione in uso delle foto gli autori, Corrado Benedetti e Marco Vasini

Linescore:

San Vitale 0 2 0 1 0 4 2 = 9

S. Maria del Rosario 1 0 2 0 1 4 0 = 8

Highlights:

Il punto della vittoria di San Vitale, segnato da Davide “Ace” Azzali, è stato battuto a casa da Corrado Benedetti: ebbene sì, avete letto bene. Home-run per Nibaldo Acosta, Emanuele Mussini (entrambi per San Vitale) e per Simone Leoni (S. Maria del Rosario).

1 thought on “VINCE IL SORRISO DI DON SERGIO!

Comments are closed.