“PARMA VOLADORA”: LA PIOGGIA CAUSA IL RINVIO DI H.Z.V.-BARILLA

NEWS

La pioggia che tra ieri sera e stamane ha colpito la nostra bella città ducale (a proposito: meno male che è arrivata l’E.F.S.A., sennò non sapevamo proprio come fare…) ha portato il Comitato Organizzatore del C.P.P.S. a decretare il rinvio di Beer Brothers – Cariparma di ieri sera e, per quello che riguarda i nostri amatissimi nero-arancio, anche di Barilla Dukes – H.Z. Virales che si sarebbe dovuta disputare alle 21.30 di oggi, mercoledì 29 maggio.

I gestori del campo di San Pancrazio, in ogni caso, confermano la disponibilità del campo per la “Partita di Don Sergio” di domani sera, giovedì 30 maggio, anche perché in giornata non dovrebbe più piovere e, addirittura, dall’alba di domani dovrebbe tornare a splendere il sole.

In ogni caso questa prima giornata di ritorno, evidentemente, non si doveva davvero fare: anche il “Friday Night” tra Monkeys e Onda Emilia è stata già rinviato su richiesta dei “Primati Parmigiani”. L’intera giornata, quindi, verrà recuperata in blocco a partire da martedì 10 settembre. Tuttavia Sala Baganza ed Onda Emilia approfitteranno del “buco” creatosi e, proprio venerdì 31 maggio, recupereranno la loro partita valevole per la 2° giornata del girone di andata. Curiosamente le stesse due squadre, a “campi invertiti”, si ritroveranno di fronte – sempre di venerdì – la settimana seguente.

L’appuntamento per il C.P.P.S., quindi, è per la seconda giornata di ritorno: i nostri eroi in nero-arancio si troveranno di fronte all’ostacolo Cariparma mercoledì 5 giugno, cioè tra una settimana esatta: sarà finalmente estate?