ONDA-VIRALES 13-10: LA PAROLA AI PROTAGONISTI

NEWS

Dal nostro inviato a San Pancrazio, direttamente al baretto per il dopo-partita, 25 luglio 2018 – Per la prima volta nella storia di virales.info la cronaca di una partita di campionato viene realizzata in “modalità espresso”, ovvero subito dopo il termine dell’ultimo inning. L’ultimo impegno prima delle agognate vacanze agostane ha visto i nostri beneamati Virales sconfitti con onore dal forte Onda Emilia dopo avere condotto a lungo la partita poi conclusasi 13-10 (o, forse, 14-10, chissà – dipende dalla vulgata) per i “radiofonici”. Peccato, la vittoria era decisamente a portata dei nostri “viralici”.

Ma lasciamo la parola ad alcuni dei protagonisti di stasera. Prendiamo ad esempio il Patto che, su un arrivo in prima, s’è strappato l’adduttore: “*uttana Eva” dichiara il nostro ineffabile “Ghisa”. Oppure ecco la Laura che, con la solita grazia, ci regala la seguente perla: “Ad agosto, niente ferie! Allenamento ai campetti di Via Montanara per tutti!” E poteva forse mancare il Belze? No, certo: “ll Signore è il mio pastore: non manco di nulla!.” Queste le sue immortali e bibliche parole.

In ogni caso che dire? Forse è mancata la grinta nei momenti decisivi ma, almeno, l’onore è salvo!

Prima di lasciarvi, come di consueto, al tabellino della partita, la redazione di virales.info augura a voi affezionati lettori e lettrici un buon riposo e delle rilassanti vacanze. Ovunque voi siate, al mare, ai monti, in campagna o al lago, vi segua sempre il solito, imponente incitamento: Forza Virales!


Linescore

H.Z. Virales  4 1 3 2 0 0 0 0 = 10

Onda Emilia  4 0 0 2 4 2 1 x = 13

Line-up Virales

1. Belze SS; 2. Laura 3B; 3. Tazze, RF; 4. Lillo, CF; 5. Pomp, LF; 6. Mike, P; 7. Emilio, 1B; 8. Birta, C; 9. Paleo (Lo.Ro.San dal 5° inning) SF; 10. Patto, 2B.

Highlights

In difesa abbiamo visto grandi cose dall’Abbo all’esterno centro; in attacco ricordiamo volentieri il Tazze, autore di ben due tripli e 4 valide su 5 turni.

Due up

Finite le ferie estive si riprenderà con la 5° settimana di Postseason che rappresenterà il penultimo impegno di campionato per i nostri eroi in nero-arancio. Tutti a tifare Virales giovedì 6 settembre in occasione della sfida contro i “Duchi di Pedrignano”